lunedì 18 aprile 2011

CND Effects

E oggi parliamo di CND Effects. Sono smalti  particolari divisi in tre tipologie: Pearl, Shimmer e Sparkles.
La loro particolarità   è che danno un riflesso cangiante  allo smalto applicato.
La cosa simpatica è che nella bottiglietta hanno un colore bianco lattiginoso con qualche riflesso ma nulla di così esaltante da attrarre l'attenzione al primo sguardo!
Io sono riuscita nelle mie cacce al tesoro per la città a reperire soltanto l'Ice Blue Shimmer ... per gli altri dovrei intraprendere acquisti oltre oceano e in questo periodo con la fortuna che ho con i pacchi rischierei di non riceverlo !!

Nella foto qui sotto, lo smalto base è il Prestige Wonder Gloss n. 29 Amazon (un verde spettacolare e la foto non gli rende giustizia!) sull'indice e sull'anulare ho applicato lo smalto CND Effect Ice Blue Shimmer. Vengono intensificati i toni blu mantenendo il sottotono verde



Nell'Immagine successiva ho applicato lo smalto sul Ceramic Effect di Layla n. 05.  Come vedete lo smalto assume delle sfumature blu-viola niente male!


Qui il sito della  CND

Nessun commento:

Posta un commento